4° raduno Camper Città di Grosseto

Organizzato dal Camper Club Maremma in collaborazione con il comitato provinciale Uisp, dal 15 al 17 maggio si terrà il quarto raduno Camper Città di Grosseto, dove si prevede, dopo il successo delle precedenti edizioni, la partecipazione di oltre cento equipaggi in camper provenienti da tutta Italia.

I camper saranno ospitati davanti al .
Il capoluogo maremmano offre numerosi monumenti  e chiese de visitare, dal museo archeologico con una vasta e pregevole collezione di reperti etruschi, il Museo di Storia Naturale della Maremma ,il Cassero delle Mura Medicee, la Cattedrale di San. Lorenzo e la chiesa di San. Francesco, nel cui chiostro si trova il Pozzo della Bufala.

Domenica 17 maggio è prevista una manifestazione di esposizione e volo di aeromodelli del Gam e su richiesta una visita al Parco della Maremma per godere una giornata di mare o scoprire alcuni tra gli itinerari di trekking più suggestivi della Maremma. Evento principale del weekend sarà la Fiera del Madonnino con circa 350 espositori e che verrà raggiunto con breve viaggio in autobus. La cena del sabato sera sarà l’occasione di incontro del popolo camperista.

L’iscrizione alla manifestazione come da programma avverrà sul luogo del raduno. Per informazioni 3294210541 oppure mario.storchi@libero.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *