6 camper in fiamme – Il video

Ci sono immagini che noi amanti dei camper non vorremo mai vedere. Purtroppo per motivi ancora sconosciuti a Ponte a Niccheri ieri sei camper sono stati distrutti dalle fiamme .

Nelle immagini di seguito potete vedere l’intervento dei vigili del fuoco.

Un pensiero su “6 camper in fiamme – Il video

  1. anche io ho subito un fine febbraio 2010, l’incendio del mio amatissimo camper (6 anni di vita). propio sotto casa mia, nel parcheggio privato del mio condominio. incendio sviluppatesi in zona post. sotto il bagno..,perchè sono accorso subito.(intevento dei vvff, x15 km ,n°2 pompe, 40′,…..da record!!!!!!!!!!!!!!!)
    dopo 40 ‘ tutto andato distrutto, senza che potessi intervenire per il forte calore. io sono molto scrupoloso nel lasciare in sosta il camper, non per questo che ho molti anni d’esperienza con i mezzi, e con la professionalità. deduco quindi del fatto doloso, anche perchè si vedono dei segni intangibili nell’asfalto, dalla cattiveria che ruotava intorno ad esso, ed un sospetto… che non avendo prove tangibili,mi tocca tacereper non avere ripercussioni. neanche la denuncia ad …ignoti. i CC non hanno voluto fare….scusate il mio sfogo, ci sono stato molto male che ne ho dovuto comprare subito un’altro. ernesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *