Site icon Camperweblog – Viaggi in Camper, Caravan e Tenda

Diventa Gestore di un’area attrezzata camper a Cervia

Il comune di Cervia sta cercando un gestore per un’area attrezzata camper in zona Pinarella.

Fino al 7 luglio ci sarà la possibilità di proporsi come gestore dell’area attrezzata camper comunale a Pinarella con una concessione del servizio di 6 anni e possibilità di rinnovo di altri tre anni.

L’area attrezzata camper dista meno di un chilometro dal mare e dal centro di Pinarella ed ha le seguenti caratteristiche :

Chi prenderà in concessione questa area attrezzata camper toccheranno tutti gli incassi di gestione compresi introiti pubblicitari e altri ricavi. L’Amministrazione comunale stabilirà una tariffa massima da applicare per la sola sosta giornaliera, che verrà precisata in una successiva comunicazione inviata a chi avrà l’interesse. L’importo da corrispondere al Comune determinato dall’offerta presentata in sede di gara, sulla base del progetto economico-finanziario allegato all’offerta tecnica.

L’Assessore alla valorizzazione e gestione del Patrimonio, Bianca Maria Manzi ha dichiarato: “L’individuazione di un gestore per l’area attrezzata camper ci permetterà di aggiungere un importante tassello all’offerta turistica della nostra città, per agevolare chi ama trascorrere le vacanze all’aria aperta, che avrà quindi uno spazio dedicato e attrezzato con tutti i servizi necessari per vivere le bellezze del nostro territorio”.

Per tutte le informazioni: Comune di Cervia

Pinarella : qualche informazione

Defilata dal chiasso e dalla frenesia della vita notturna estiva Pinarella può offrire una vacanza rilassante e tranquilla. questa frazione di Cervia è stata insignita di Due vele di Legambiente per la valorizzazione delle risorse storico-artistiche e naturalistiche del luogo e l’impegno dell amministrazione per la salvaguardia dell’ambiente e lo sviluppo sostenibile. Inoltre è può vantare anche la Bandiera verde assegnata dai pediatri italiani alle località marine con caratteristiche adatte ai bambini.Una spiaggia amica dei bambini.

Scopri Pinarella 

Exit mobile version