Bridgestone Duravis – Per Promobil il miglior pneumatico per camper

VAN DURAVISR410 175 lg

Promobil non è nuova a test indipendenti di questo genere, dall’alto dei suoi 30 anni di esperienza, potrebbe essere fregiata come la migliore rivista del settore camper in europa. Il 6 aprile, dopo varie prove, ha pubblicato che questo Bridgestone Duravis è il migliore in tutte le situazioni tra gli pneumatici estivi per camper.

Il pneumatico  è stato l’unico, tra tutti gli pneumatici testati, ad ottenere la valutazione di “PRODOTTO MOLTO BUONO”. Il test è stato effettuato su un Transporter T5 Volkswagen utilizzando pneumatici nella misura 215/65R16C. Il pneumatico Duravis R410 ha ottenuto la votazione massima sia sull’asciutto sia sul bagnato.

Il giudizio espresso dalla rivista Promobil è stato il seguente: “Pneumatico molto buono sull’asciutto e sul bagnato, con elevati livelli di sicurezza in caso di aquaplaning e performance ben bilanciate”.

2 pensieri su “Bridgestone Duravis – Per Promobil il miglior pneumatico per camper

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *