Riapre a Milano EXPO … Ah no è EXPerience!

Expo Experience milanoFino al 30 settembre il Decumano di EXPO MILANO si rianimerà per EXPerience. Dopo che tutti i padiglioni temporanei sono stati smantellati ora il centro, che fino all’ottobre scorso ha ospitato la Fiera Universale, riaprirà con una serie di eventi estivi.

Per chi, l’anno scorso, si era perso lo spettacolo dell’Albero della Vita potrà rimediare quest’anno infatti dal 24 giugno riprenderanno i giochi di suoni, luci e acqua.

Venerdì 1 luglio riaprirà il Padiglione Italia.

Nel  Cluster Music, dove si terrranno eventi musicali e culturali e spazio polifunzionale dedicato a musica e cultura (dal 10 giugno), e di un’Area Sport (dove c’erano i padiglioni Iran e Austria): diecimila metri quadrati che comprendono campi da basket, calcetto e volley, pareti di arrampicata sportiva, aree adibite a esibizioni di skate, parkour e bike polo (dal 15 luglio). In occasione degli Europei di Calcio (dal 10 giugno al 10 luglio) e delle Olimpiadi (dal 5 al 21 agosto), prevista la presenza di maxischermi.

[schema type=”event” evtype=”Event” url=”http://www.experiencemilano.it/” name=”Milano EXPerience” description=”EXPERIENCE, è una manifestazione che vuole offrire a tutti la possibilità di partecipare a centinaia di eventi, iniziative, mostre e spettacoli all’interno dell’area che ha ospitato EXPO 2015″ city=”Milano” state=”Lombardia” country=”IT” ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *