Fiat Ducato Camper – Numero uno per il 2016

Fiat ducato camperFiat Ducato camper continua a raccogliere riconoscimenti internazionali: infatti, per la nona volta consecutiva, ha vinto il prestigioso titolo di “Miglior base camper per il 2016” premio designato dai lettori di “Promobil”, la rivista tedesca che da più di 25 anni rappresenta il barometro delle tendenze europee del settore camper. Il modello persentato nel 2014 e per anni numero uno incontrastato nel mercato tedesco per camper si è imposto davanti a Mercedes Sprinter e VW T6.
Bernd Wachtel, direttore di FCA Germany riceverà il premio durante una cerimonia che si terrà presso il CMT di Stoccarda, la più grande fiera d’Europa aperta al pubblico dedicata al tempo libero e al turismo, che lo scorso anno ha avuto più di 240.000 visitatori, in programma dal 16 al 24 gennaio.

Questo premio, così come la fiducia dei produttori e clienti, dimostra l’efficacia del programma innovativo di Fiat Professional, la divisione di Fiat Chrysler Automobiles dedicata ai veicoli commerciali leggeri. Fiat Ducato è una base ideale e unica per la conversione a camper.  Infatti, il Fiat Ducato ha una vasta gamma di motori Multijet (inclusi motori con cambio automatico disponibili per il 130 CV, 150 CV e 180 CV) e con un eccellente raggio di sterzata per facilitare qualsiasi tipo di manovra. Altri punti di forza del modello sono lo stile in termini di ergonomia e comfort di marcia senza dimenticare i numerosi dispositivi di sicurezza attivi e passivi per viaggiare in sicurezza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *