Fiat Ducato… miglior base per i camper anche per il 2018

Anche per quest’anno Ducato, per l’undicesima volta consecutiva, è stato insignito del titolo di “Miglior base per i camper 2018“. Il riconoscimento è assegnato dai lettori di “Promobil“, la storica rivista tedesca che da oltre 25 anni è il riferimento nel settore del plein air. Tutto questo avviene in concomitanza della produzione del 3milionesimo esemplare e della conferma, importante, data dai clienti infatti nel 2017 le immatricolazioni sono cresciute rispetto all’anno precedente di oltre il 10%.
Ducato nasce storicamente nello stabilimento Sevel Sud in Val di Sangro. Il Ducato viene prodotto in oltre 10.000 varianti e venduto in più di 80 Paesi nel mondo. Ma è molto importante che la base camper, unica tra tutti i produttori di veicoli commerciali, è stata progettata e evoluta grazie all’aiuto dei più importanti produttori europei di camper.
Ma il Ducato camper non si è evoluto solo come mezzo, con il passare degli anni sono nati dei servizi che supportano chi viaggia in camper.

  • Il Customer Care dove 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il camperista può chiamare e parlare nella sua lingua con uno dei venti “Brand Ambassadors Fiat Camper”. Questo servizio integrato con il lavoro dell’assistenza stradale e dell’officina permette ad ogni camperista di contare su un’officina mobile pronta a raggiungerlo in ben 44 Paesi.
  • L’estensione di garanzia internazionale “Maximum Care Camper” prevede la copertura su tutti i componenti meccanici ed elettrici del Ducato, con diverse opzioni di durata e chilometraggio.
  • L’innovativa l’applicazione “Fiat Ducato Camper Mobile” che fornisce informazioni turistiche ed è utilizzata da 110.000 camperisti.

Con la presenza ai maggiori saloni europei di settore, il sito dedicato https://www.fiatcamper.com/it/home che conta oltre 74.000 visite medie mensili, la pagina Facebook “Fiat Ducato Camper” con più di 56.000 fan, l’app “Fiat Camper Mobile” con all’attivo più di 110.000 download il team di Fiat Professional da vicino chi ha deciso di affidarsi ad un Ducato camper per le proprie vacanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *