Fotografa l’inverno in camper con Eberspächer
Si conferma un appuntamento ormai d’abitudine nel mondo delle vacanze in libertà, il contest fotografico “Fotografa il tuo inverno in camper e riscaldalo con Eberspächer”. Un’occasione irrinunciabile per i viaggiatori in camper e caravan, con una forte passione per la fotografia, che non lasciano in rimessa i propri veicoli nemmeno durante la stagione dei grandi freddi. Eberspaecher Srl invita tutti i camperisti a condividere le proprie esperienze invernali che siano con la propria famiglia, oppure avventure solitarie o weekend tra amici. Nulla più di una fotografia può catturare e trasmettere un istante grandioso della natura, all’alba o al tramonto, da una foresta imbiancata di neve alla vista di un ghiacciaio. E una fotografia, ancora una volta, porterà un appassionato e talentuoso fotografo amatoriale a essere protagonista, con un suo scatto, della prossima campagna pubblicitaria di Eberspächer.
Le immagini migliori saranno, infatti, selezionate dalla commissione organizzatrice per la prossima campagna che interesserà i principali media del settore: i fotografi vincitori, oltre alla soddisfazione di vedere pubblicato il proprio scatto in questo prestigioso ambito, verranno anche ricompensati per l’acquisto dei diritti pubblicitari sull’immagine da parte della filiale Eberspaecher srl.
Anche la quarta edizione del contest è gratuita e aperta a tutti i camperisti italiani, che siano attrezzatissimi appassionati di fotografia oppure viaggiatori dotati di smartphone: in fotografia vince solo l’emozione, sempre. Per partecipare sarà sufficiente collegarsi al sito www.eberspaecher.it dall’8 dicembre 2019 al 31 marzo 2020 e inviare le proprie immagini scattate in situazioni di viaggio o campeggio invernale. I più creativi potrebbero vedere anche premiati i propri sforzi come veri protagonisti della comunicazione di Eberspaecher srl in Italia.
immagine da www.eberspaecher.it