Fuoriserie in Camper: Preparazione Athenâ

Da oggi vantarsi di aver installato un nuovo accessorio sul proprio camper può essere obsoleto. Con Preparazione Athenâ si apre l’era della personalizzazione completa del proprio autocaravan. Con l’utilizzo dei migliori materiali in commercio, dalle pelli agli impianti tecnologici si potrà trasformare un veicolo ricreazionale, da mezzo di serie ad un fuoriserie secondo una filosofia improntata al lusso e all’esclusività.
  

Maurizio Cicconi, imprenditore, da anni nel settore dei veicoli ricreazionali, è riuscito a radunare i migliori artigiani, falegnami, installatori e fornitori per creare un team di professionisti in grado di creare, da un autocaravan di serie, un mezzo unico ed esclusivo identificato da un numero di serie impresso su cuoio e da un marchio che sentiremo sempre più spesso in futuro. 

  

Le preparazioni sono state suddivise in tre linee, che a loro volta si ripartiscono in programmi. Per vedere un anticipazione delle modifiche apportate dagli artigiani basta andare sul sito www.preparazioneatena.it  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *