Gravellona Lomellina – Iniziati i lavori per la nuova area di sosta camper

Parco

Leggo sulla Provincia Pavese  la notizia dell’inizio della costruzione di una nuova area di sosta camper a Gravellona Lomellina. Dopo Vigevano anche il piccolo paese lomellino famoso per la collezione di opere artistiche murali che dal 1992  adornano i muri della case, ha deciso di dare ospitalità agli amanti del viaggiare in camper.

Già da tempo passeggiando per i sentieri del parco  comunale dei tre laghi  mi chiedevo perchè nessuno avesse pensato di dedicare uno spazio ai camperisti.

Ora invece i volontari del parco hanno iniziato lavori per la realizzazione della struttura di accoglienza. Sostare ai bordi del parco costerà 5 euro al giorno, e sarà possibile sostare, come da regole della Regione Lombardia, al massimo per 48 ore. I cancelli dell’area saranno chiusi dalle 20, e la sicurezza e la manutenzione sarà affidata all’associazione che da anni si occupa della cura del Parco.  L’area di parcheggio camper sarà provvista di pozzetto di carico e scarico e per i bagni si potra far uso di quelli del parco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *