Site icon Camperweblog – Viaggi in Camper, Caravan e Tenda

Grazie a tutti gli operatori sanitari che hanno combattuto in questi ultimi mesi

GRazie a tutti

Grazie a tutti voi se stiamo tornando lentamente ad una situazione che non sarà mai come prima ma almeno ci permetterà di avere un po’ più di libertà di movimento.

Se siamo riusciti ad arrivare a questa condizione è grazie a tutti quei dottori, infermieri, operatori sanitari che hanno combattuto per proteggerci, salvare il maggior numero di vite e per trovare una soluzione al virus che ci ha attaccato.

Queste persone ora stanno tirando in sospiro di sollievo e possono lavorare con più tranquillità e serenità.

Per essere riconoscenti a tutto quel personale sanitario che ci ha protetti alcune associazioni turistiche si sono impegnate per offrire un periodo di vacanza gratuito nelle proprie strutture agli operatori sanitari e alle loro famiglie.

Ma quali sono le iniziative intraprese dalle associazioni turistiche e dai campeggi ?

Ma la solidarietà non si ferma solo alle vacanze… grazie a tutti!  persone e aziende che hanno messo a disposizione di queste persone, in prima linea, le loro competenze. Dai pizzaioli, agli psicologi, alle persone proprietarie di appartamenti sfitti che hanno offerto locali vicino agli ospedali per ospitare i sanitari durante i rari momenti di pausa. Anche chi che solo con una canzone, una poesia o un mazzo di fiori ha tentato di riportare la normalità in questo periodo di “guerra”.

Ancora grazie a tutti !

E se avete altre informazioni su attività turistiche che si offrono per dare questo tipo di sostegno fateci sapere.

Exit mobile version