Guida Camper Europa 2019 – Oltre 10000 aree di sosta con fotografie
Continua il grande successo del volume CamperStop Europe, Guida Camper Europa 2019, la nota guida camper multilingua , l’editore Facile Media annuncia la disponibilità dell’edizione 2019 in versione italiana.
Guida Camper Europa 2019 contiene oltre 10000 indicazioni di punti sosta e camper service in tutta Europa, illustrati da oltre migliaia di fotografie. La guida offre precise informazioni per ogni punto sosta, grazie anche ai contributi di oltre 50 ispettori che hanno effettuato accurati sopralluoghi nei punti sosta recensiti, e rappresenta uno strumento affidabile e di immediata consultazione nelle mani di chi viaggia in camper in Europa.
La guida è disponibile, in un pratico formato che ne agevola l’uso, al costo di € 21,95 presso le migliori librerie, i più forniti Concessionari e negozi di accessori per camper, e direttamente presso l’editore.
Guida camper Europa : Informazioni per camperisti relative a 27 Paesi d’Europa
800 pagine della guida camper sono concentrate le informazioni più utili per chi si muove in Europa con il proprio veicolo ricreazionale.
Di ciascuno dei Paesi trattati vengono fornite:
- le regole per la sosta libera
- i punti verificati per la sosta notturna
- i campeggi che risultano particolarmente ospitali nei confronti dei turisti itineranti
- i camper service per il carico e lo scarico delle acque chiare e scure
Di ciascun punto vengono anche indicate le coordinate GPS, e spesso ulteriori informazioni di carattere turistico.
Guida camper Europa : editori di guide per camperisti dal 1996
Il ricco contenuto informativo di questa edizione deriva dal grande data base dell’editore Facile Media, che dal 1996 raccoglie, verifica e pubblica annualmente guide di questa natura. Dopo le iniziali edizioni per il mercato domestico, CamperStop Europe è presente in tutta Europa con una edizione multilingua
Guida camper Europa: Dati per navigatori satellitari e app
L’editore Facile Media offre sul proprio sito www.camperstop.com la possibilità di scaricare, a fronte di un costo simbolico, i file delle coordinate GPS (POI – Point of Interest) e una App di tutti i punti riportati nella Guida Camper Europa. Questi dati sono facilmente installabili sui più diffusi sistemi di navigazione satellitare, assicurando un ulteriore aiuto per condurre il camper in modo certo ed assistito al punto sosta prescelto sulla guida.