Hobby – Il successo non si ferma

Un ottimo rapporto tra prezzo e qualità, il design e l’estrema vivibilità dei mezzi hanno permesso a Hobby di confermarsi tra i migliori produttori di veicoli ricreazionali in Germania e Inghilterra.

Due primi posti, nella categorie  “Prezzo/qualità” e “Design”, nella nuova edizione del premio “König Kunde Award” organizzato dal prestigioso giornale tedesco “Reisemobil International” e in Inghilterra “Camper dell’anno” con il nuovo modello Toskana 750 ELC.

La giuria ha apprezzato in particolar modo la generosa suddivisione degli spazi interni del semintegrato. Soprattutto per quanto riguarda la confortevole dinette a “L” situata nella parte anteriore del veicolo. Testualmente la motivazione recita il seguente: “Esiste sufficiente spazio e confort per sette / otto persone e, nel grande tavolo centrale tutti possono trovare un posto per sfruttare il Dinner-Party”. Gli esperti hanno apprezzato molto anche l’angolo cottura super accessoriato con una cucina a tre fuochi, il frigo da 150 litri e un ampio ripiano per preparare i piatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *