Hobby partecipa al 35° salone “Tempo Libero 2011” di Bolzano

Camper e caravan del marchio Hobby saranno in esposizione dal 28 aprile al 1° maggio nel quartiere fieristico di Bolzano che ospita il Salone dedicato allo sport, hobby, vacanze e montagna.

Hobby, leader mondiale nella produzione di caravan, sarà presente al 35° Salone del Tempo Libero 2011, manifestazione dedicata allo sport, hobby, vacanze e montagna in programma a Bolzano del 28 aprile al 1° maggio. L’appuntamento comprende 250 espositori nei settori “Camping”, “Garden”, “Fitness&Sport”, “Holidays”, “Hobby“, e “Vital&Beauty“ che daranno vita ad esibizioni, dimostrazioni ed intrattenimento per il pubblico di visitatori. Tra le novità della fiera, nel padiglione C sarà attrezzato un parco avventura, dove verrà proposto un percorso ad alta fune mentre sul palcoscenico “Dance Passion” ci si potrà dedicare al ballo. Il padiglione “Garden” sarà dedicato ai fiori (oltre 1200 metri quadri) mentre “Holidays” sarà destinato ai suggerimenti per le mete delle vacanze.

Nel settore “Camping” Hobby sarà protagonista con una ricca esposizione di modelli di camper e caravan: dalla De Luxe 420 KB, che con una lunghezza fuori tutto di 620 cm è la più piccola caravan da famiglia, alla Prestige 650 UMFE con lunghezza fuori tutto di 843 cm, caratterizzata da una grande camera da letto nella zona anteriore, una dinette a “U” centrale e una zona posteriore pensata per i bambini con letti a castello e una confortevole dinette a “L”. Lunga 709 cm fuori tutto, invece, La Vita Bionda 495 UL propone due letti gemelli in testa e una conviviale dinette a “U” in coda. Sono 762 invece i centimetri di lunghezza della De Luxe 560 KMFE dedicata alla famiglia con camera da letto anteriore, una camera da letto in coda con letti a castello e una dinette a “U” centrale.

Non manca un’articolata rappresentanza di veicoli a motore a partire dal compatto Van TL 500 GESC lungo 675 cm su meccanica Ford Transit con letti gemelli in coda. Al di sotto dei 6,5 metri il Siesta T 600 GFLC con semi-dinette anteriore e letto trasversale posteriore che sovrasta un gavone garage. Infine il mansardato Siesta T 555 AK GFSC caratterizzato da una lunghezza entro i 6 metri dal letto trasversale in coda con sottostante garage e da 5 posti letto e 4 posti omologati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *