I camper personalizzati da Preparazione Athenà in fiera a Silvi Marina

Il marchio italiano presentato alla prima edizione del Salone del Camper di Parma e dedicato alla personalizzazione delle autocaravan partecipa alla fiera di Silvi Marina (TE).

Alla prossima Fiera del Camper e del tempo libero, che si terrà all’interno del Palauniverso presso la Fiera Adriatica di Silvi Marina (TE) dal 31 marzo al 3 aprile 2011 sarà presente anche Preparazione Athenâ, l’esclusivo brand creato l’anno scorso dall’imprenditore marchigiano Maurizio Cicconi.

Un progetto nato per esaudire i desideri dell’utenza più appassionata, cioè di chi sente, per esempio, l’esigenza di dotare il proprio veicolo ricreazionale di un interno ancora più esclusivo e personalizzato, con inserti e rivestimenti in vera pelle e tessuti pregiati. E se l’occhio vuole la sua parte, su un veicolo ricreazionale non si può tralasciare la funzionalità. Così agli abbellimenti stilistici, ma anche pratici, Preparazione Athenâ affianca soluzioni tecniche che migliorano il comfort di bordo, soprattutto per quanto riguarda l’illuminazione che, grazie alla moderna tecnologia a led, può diventare ancor più capillare senza incidere sui consumi elettrici. Niente più zone d’ombra, quindi nei cassetti e nei pensili. E poi illuminazione ambientale con led blu e bianchi su zone living e letto, illuminazione con modalità di cambio del colore e led segnapasso in tutta la zona living, per chi si sveglia nel cuore delle notte. Per gli amanti della qualità audio e video le soluzioni sono molteplici… ma il risultato è sempre lo stesso: trasformare il camper in una sala da concerti quando si ascolta la musica o in un cinema di ultima generazione quando si guarda un film.

E non manca la domotica, con installazioni che semplificano la vita di bordo come gli scarichi con apertura elettrica comandata dal cruscotto, illuminati e dotati di telecamera per un perfetto posizionamento sulla griglia del pozzetto o la telecamera di retromarcia con infrarosso e accensione automatica.

Un’offerta completa di soluzioni adatte a soddisfare qualsiasi esigenza di personalizzazione e che trasformano un veicolo ricreazionale, nuovo o usato, da mezzo di serie ad altro “fuoriserie”. Tutte le preparazioni Athenâ sono numerate e ogni veicolo ha un proprio numero identificativo che ne fa un mezzo a tiratura limitata, se non addirittura, un esemplare unico. Preparazione Athenâ, quindi, come elemento di distinzione per la clientela più evoluta e raffinata, ma anche un’occasione per trasformare un veicolo magari “superato” in uno nuovo e inedito.

Sul sito Internet www.preparazioneathena.it nella sezione dedicata alla stampa è possibile scaricare alcune immagini in alta risoluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *