iCampingCar, Viaggiare in camper in Francia è più facile

Come oramai tutti sappiamo, i cugini transalpini sono i più attrezzati per accogliere i nostri camper durante le vacanze.

Di solito prima di partire per la Francia verifico quali aree di sosta camper sono disponibili sul nostro percorso, per fare questo mi collego al sito  : http://www.i-campingcar.fr, secondo me uno dei migliori per completezza delle informazioni e per numero di aree memorizzate.

icampingcarDa qualche giorno il sito si è rinnovato, con un grafica più semplice e leggibile  e tutte le informazioni sono a portata di clic.

 Le mappe e le schede, molto chiare, ci possono aiutare a trovare le migliori aree di sosta camper in tutta la Francia e verificare quali servizi sono disponibili.

Inoltre sono sempre disponibili tutti file da scaricare per aggiornare i nostri navigatori GPS e tutti gli indirizzi dei concessionari francesi.

Ma non solo questo sito potrebbe essere utile per i vostri prossimi viaggi in camper in Francia, ecco per voi una lista di link utili ad organizzare al meglio le prossime vacanze :

Per altre informazioni sui viaggi in camper in Francia visita anche :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.