Il Fiat Ducato Camper più forte della Juventus … 12 volte consecutive!

Fiat Ducato CamperSfida in famiglia tra Fiat Ducato Camper e la Juventus reduce dalla vittoria in Champions League.

Il 2019 porta per la dodicesima volta consecutiva il modello di punta della linea Fiat Professional alla vittoria del titolo di “Miglior base per camper 2019” assegnato dai lettori di Promobil, la rivista per eccellenza in Europa del settore del plein air.

Fiat Ducato Camper è stato progettato insieme ai più importanti produttori europei di camper per creare una motrice adatta a tutte le necessità di allestimento per veicoli ricreazionali.

Fiat ducato camper dall’Italia in tutto il mondo

fiat Ducato camper Prodotto nello stabilimento Sevel Sud in Val di Sangro dal 1981 viaggia sulle strade 80 paesi diversi e ad ogni versione le sue caratteristiche si sono perfezionate fino a diventare un modello con oltre 13.000 varianti adatte a ogni tipologia di trasporto professionale.

Questo riconoscimento riconferma per la dodicesima volta, la Juve forse arriverà a 8 quest’anno, la scelta dei clienti di questa base come l’ideale per il tempo libero.

Fiat Ducato Camper da più di 30 anni è il riferimento

Da trentasette il Ducato è in continua rivoluzione e detta il ritmo per tutti i mezzi del panorama dei veicoli commerciali leggeri.

Ad oggi siamo alla sesta generazione che tra tutte le caratteristiche vanta la portata più elevata del settore con un telaio bilanciato e sospensioni specifiche per sopportare i pesi dei camper, e assicurando un comportamento stradale affidabile in tutte le condizioni, infatti sono numerosi i dispositivi di sicurezza attiva e passiva installati che permettono di viaggiare in tranquillità e comfort.

Fiat Ducato scelto da 3 camperisti su 4

Nuovo Fiat Ducato Camper Porta TabletRicordiamo che il Fiat Ducato è presente sul 75% dei veicoli ricreazionali venduti in Europa sono realizzati sulla questa base studiata appositamente per camper.
Fiat Ducato Camper non è solo Leader per la meccanica, ma negli ultimi anni si è avvicinato ulteriormente agli appassionati dei viaggi a quattro ruote offrendo soluzioni e servizi, unici in questo mercato, per qualsiasi inconveniente che può sorgere durante i propri viaggi.

Non per nulla Fiat ducato camper si fregia del motto “Leader in freedom” perché la superiorità dei prodotti e dei servizi offerti devone garantire ai consumatori la miglior esperienza di viaggio.

 

[schema type=”review” name=”maurifo” pubdate=”2019-03-19″ user_review=”5″ min_review=”1″ max_review=”5″ ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.