Il Panoramic System sul Challenger Prium

Per gli amanti dei camper test ecco un nuovo video sul Panoramic System di Challenger.

Challenger con questa nuova idea ha pensato di rendere ancora più all’aperto i viaggi degli amanti del Plein Air.

Con il Panoramic System i progettisti Challenger hanno voluto avvicinare ancora di più i camperisti alla natura, infatti con questo grande portellone che automaticamente si apre e chiude si allarga notevolmente la vivibilità del camper nella stagione estiva.

Durante il Salone del Camper di Parma, Challenger ha presentato questa nuovo “accessorio” che può essere richiesto su tutte le autocaravan della serie PRIUM, e come per altre proposte innovative del produttore francese è subito diventato meta di visita per i visitatori della fiera.

Ma come sappiamo noi italiani siamo un po restii alle innovazioni, e mentre in Francia i primi modelli vengono consegnati, Challenger ha pensato di presentare  un video test per questo nuovo camper. Per convincere il cliente che questo portellone è stato studiato ad arte, il camper è stato portato sulla pista di Iveco e sono stati effettuati dei test su diverse tipologie di strada, per sollecitare la struttura, in modo da simulare una percorrenza di 100.000 km su strada normale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *