Il Premio “Golden Motorhome” per KNAUS L!VE TRAVELLER

Knaus L!ve travellerSono passati trent’anni da quando Knaus costruì il primo camper Traveler 625. E in questo anniversario speciale, il piu grande onore che abbiamo ricevuto è quello dei lettori della celebre rivista di settore Autobild Reisemobil. Il premio “Golden motorhome 2018” premio è stato attribuito al Knaus L! VE Traveller, che ha raggiunto il primo posto nelle preferenze dei lettori nella categoria “Mansardati”.

Continua la sequenza di “Golden motorhome” premi che i veicoli Knaus Tabbert hanno ricevuto negli ultimi anni, infatti lo scorso anno fu premiato Knaus Sky Traveller premiato sempre tra i mansardati.
La cerimonia di premiazione si è tenuta lunedì 27 agosto 2018 presso il Caravan Salon di Düsseldorf.

Il Knaus L!ve traveller è stato progettato con tre diverse piante :

• 550 DB
• 600 DKG
• 650 DG

Molti sono gli spazi di stivaggio, con misure comode per il letto matrimoniale. Per la famiglia è consigliato il 600 DKG con i letti a castello nella parte posteriore, mentre il DG 650 offre un letto matrimoniale trasversale. Tutte e tre le piante sono studiate con doppia dinette con quattro posti, un ampio bagno e una cucina pratica con prolunghe estendibili. Il DB 550 propone due armadi e un frigorifero da 145 litri, mentre le altre due versioni sono dotate di un solo armadio molto spazioso e un frigorifero da 110 litri. Nel 550 è disponibile un utile garage accessibile anche dall’interno del veicolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *