Illuminazione a led in camper più economica e colorata

Novità per i fanatici del led, chi vorrà “addobbare” il proprio camper con una illuminazione secondaria a led multicolor, grazie a Tecnoled, potrà installare le nuove centraline per il controllo dei led multicolor risparmiando fino al 60%.

Il nuovo costo al pubblico, che passa in un anno da piu di 100 € a 38€, è il risultato di una serie di fattori, che non coinvolgono però né l’affidabilità nel tempo, né gli standard qualitativi richiesti da Tecnoled per la costruzione dei prodotti distribuiti.

Per questo nuovo sistema di illuminazione, Tecnoled, propone un sistema dedicato agli amanti del “Fai da Te”, di semplice installazione e compatibile con tutti i camper in circolazione. I  Led colorati (moduli RGB) sono venduti in bobina,per interni ed esterni, da 5 metri adesiva così da  permettere una installazione facile e veloce. Naturalmente la bobina può essere tagliata o allungata a seconda delle necesità, infatti Il produttore toscano mette a disposizione diversi accessori per il collegamento.

La  centralina che controlla la luminostà e il colore (rosso, blu, rosa, verde, giallo, turchese, bianco)  è dotata di un telecomando permette di creare diversi effetti dinamici con cambiamenti di colore personalizzabili.

Per i prezzi e la lista dei rivenditori basta recarsi sul sito www.tecnoled.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *