Lazise terme villa dei cedri in camper

Area camper villa dei cedri - Lazise TermePer che vuole rigenerare il proprio corpo visitare Lazise terme villa dei cedri in camper è sicuramente una soluzione ottimale. A pochi chilometri da Lazise sul Lago di Garda si possono trovare, nel paese di Colà, le terme della Villa dei Cedri.

Immersi nella natura si possono trovare dei laghetti termali con acqua a 39 gradi ed idromassaggi installati in una grotta.  Il Parco termale del Garda pur essendo all’aperto si può frequentare anche di inverno grazie ad alcuni accorgimenti che permettono di uscire dall’acqua senza rimanere all’aperto, oppure utilizzando la piscina termale semicoperta

Ma molto importante per i camperisti è che oltre a stanze ed alloggi a Lazise terme è disponibile un ampio parcheggio camper con 200 posti, allacciamento elettrico, servizi di scarico e carico acqua, servizi igenici, docce e wi-fi gratuito.

La tariffa di sosta camper è di 1€ all’ora per equipaggio ( minimo 5 ore) ed esibendo il ticket di parcheggio alle casse delle terme si riceverà uno sconto di 4 €.

Trovi maggiori informazioni sulla piscina e sugli altri servizi in questa pagina Villa dei cedri

Cosa fare a Lazise Terme Villa dei Cedri ?

La sorgente termale, scoperta per caso, ha trasformato questa zona in un parco immerso nella natura. Oltre al relax delle terme è possibile divertirsi con diversi opportunità di svago e attività sportive.

Ma non solo nel parco ci si diverte Lazise, uno dei luoghi più vistati del veneto offre anche altre attrazioni:

  • Lungolago
    Passeggiata panoramica sul fianco del lago che arriva fino a Bardolino accompagnati da negozi di souvenir, ristoranti e pizzerie che soddisfano tutti i gusti dei turisti.
  • Le Mura di Lazise
    Circondano il borgo antico, erette dagli scaligeri agli inizi del 1300 sono ben conservate e formate da una ventina di torri.
  • Movieland Park
    Per grandi e piccini l’unico parco in Italia a tema cinema. In questo parco puoi diventare attore per un giorno e vedere acrobazie di stuntmen e ambientazioni di film famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *