MORELO incrementa la sua quota di mercato

MORELOMORELO, produttore di motorhome di lusso con sede a Schlüsselfeld in Germania, ha raggiunto quest’anno il risultato migliore della sua storia . Rispetto al 2013 il numero di camper che sono usciti dagli impianti di produzione nel 2014 è aumentato di circa l’11%, in un mercato, quello dei motorhome di lusso, che negli ultimi 5 anni è rimasto praticamente fermo.
Raggiungere un risultato così eccellente su un mercato altamente competitivo, è un segno enorme di fiducia. Ringraziamo tutti i clienti e gli appassionati del nostro marchio che hanno reso possibile questo successo“, afferma l’amministratore delegato Jochen Reimann.

La società ha registrato record di vendite sia durante il Caravan Salon 2014 che al CMT 2015. Secondo le previsioni, il 750° MORELO, con ogni probabilità, lascerà la linea di produzione già a metà del 2015.

La maggior parte dei nostri clienti vengono da altri produttori, che dice qualcosa circa la qualità dei nostri camper e mi rende davvero orgoglioso della prestazione della nostra squadra“, spiega Reinhard Löhner, secondo amministratore delegato di MORELO Reisemobile GmbH.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *