Novità Wingamm al Salone del Camper di Parma

Dal 1977 Pionieri della “monoscocca”, struttura monoblocco in vetroresina e poliuretano espanso che garantisce una serie di fondamentali vantaggi:

Garanzia contro le infiltrazioni, resistenza all’urto e maggiore coibentazione in confronto ai migliori pannelli utilizzati sugli altri camper.
Tutto questo porta a una maggiore durata del mezzo nel tempo e tenuta del prezzo di rivendita.

ha portato avanti studi di design e aerodinamica per creare dei modelli sempre all’avanguardia.

I tecnici si sono impegnati nella sviluppo di nuova soluzioni per proporre una carrozzeria monoscocca con porta ingresso e sportelli di concezione automotive.

 

La porta di ingresso Wingamm è realizzata in vetroresina con cerniere a scomparsa third, chiusura a filo scocca, senza cornice esterna e cerniere a vista.
Monta serratura automobilistica con chiusura centralizzata, vetro fisso con oscurante interno calamitato. 

 

Gli sportelli sono completamente in vetroresina con cerniere a scomparsa third, perciò da quest’anno  sui nuovi mezzi Wingamm non ci saranno più cornici e cerniere a vista, è stato eliminato l’utilizzo del silicone e tutte le maniglie e serrature saranno a filo scocca,

Anche i comandi di apertura sono stati rinnovati con uno
speciale sistema di chiusura degli sportelli che oltre ad ottimizzare il design del veicolo, garantisce un grado di sicurezza superiore a quello di tutti i tradizionali sportelli in alluminio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *