Ora è il camper che vi massaggia

is-wellness_20110108_2194Molti camperisti utilizzano il proprio mezzo per recarsi presso zone termali e spa di tutta europa. Euramobil ha pensato che il comfort deve iniziare quando si accende il camper. Presentato da pochi giorni il nuovo Integra Style 650 EB Comforturia è il top in quanto a benessere e comfort.

I letti sono stati equipaggiati con materassi ortopedici Medicotherm foderati con un tessuto di  una fibra naturale composta da cellulosa vegetale. I sedili della cabina di guida dispongono di un sistema massaggiante che si avvale di 10 servomotori che producono oscillazioni e praticano una funzione massaggiante tramite vibrazioni o pulsazioni.

Tutto questo benessere è completato da un allestimento esclusivo e raffinato, mobili in noce nazionale con rifiniture cromate, tappezzerie e rivestimenti realizzati con colori vivaci in tessuto lavabile e con imbottiture rifinite in modo artigianale. Naturalmente non poteva mancare il doppio pavimento riscaldato e il tetto rinforzato resistente alla grandine e privo di elementi in legno. [nggallery id=8]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *