Sono più di 100 i centri di assistenza Thetford Italia

thetford italiaI frigoriferi della gamma N3000 di Thetford Italia, si stanno affermando come uno dei migliori prodotti del suo genere e infatti in Italia le installazioni in primo impianto sono cresciute fino a coprire il 70% della produzione di autocaravan.

Proprio per questo motivo la Thetford Italia si è sentire in dovere di seguire al meglio i propri clienti e ha deciso di istruire con corsi di formazione tecnica i centri di assistenza Thetford e tutte quelle officine che vogliono entrare nel rete dei service partner. Con questa iniziativa Thetford ha incrementato la capillarità del servizio di assistenza sul territorio con oltre 100 punti in Italia. L’ultimo corso di formazione, si è svolto durante la manifestazione Italia Vacanze, presso la sala convegni del parco espositivo e ha visto la partecipazione di 20 professionisti.

Negli ultimi sedici mesi, lo staff tecnico di Thetford Italia ha organizzato 14 incontri tecnici, proponendo la sua attività formativa a 280 tecnici provenienti da 170 ditte diverse. La lista aggiornata di centri di assistenza tecnica autorizzati agli interventi sui prodotti Thetford è disponibile sul sito www.thetford-europe.com.

 

 

4 pensieri su “Sono più di 100 i centri di assistenza Thetford Italia

  1. Ho un frigo + congelatore thetford su camper PLA 690 le spie led vanno ad intermittenza però la macchina funziona e riesco a modificare la sorgente se 12 volt o 220 oppure gas alla fine non lo riesco a regole come temperatura perché cominciano a lampeggiare i led compreso quello rosso cosa peso fare visto che sono in ferie? Grazie per la vostra solerte risposta

  2. Purtroppo non potevo rispondere dall’estero… Non abbiamo contatti diretti con Thetford. Spero che nel frattempo sia riuscito a risolvere il tuo problema.

  3. salve sto cercando i copri bulloni bianchi in plastica che si trovano all’interno del frizer ma sono impossibili da trovare, qualcuno può darmi qualche dritta!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *