Space for everyone – Iveco incontra i produttori di Camper

Il 18 novembre Iveco ha incontrato a Torino i principali costruttori di veicoli ricreazionali, al Lingotto, Centro storico dell’auto italiana, il produttore di veicoli per il trasporto industriale ha voluto conoscere quali posso essere le opportunità offerte dal mercato del tempo libero.

La “Industrial Vehicles Corporation” oltre a proporre i mezzi da abbinare alle cellule di camper di fascia media e alta, sul fronte della collaborazione,  si rivolge sia agli operatori del settore, sia ai clienti finali grazie al Camper Assistance Non-Stop, un servizio di assistenza 24 ore su 24, 365 giorni all’anno su tutte le strade europee, accessibile da tutta Europa attraverso un unico numero verde ed effettuato direttamente dalle officine mobili Iveco.

Questo servizio di pronto intervento che nella maggior parte dei casi (oltre 80%), per permetteere al cliente di continuare le proprie vacanze senza problemi, ripara il veicolo in panne direttamente a lato strada, con tempi minimi di fermo veicolo.

Nel caso in cui la riparazione richiedesse più di 24 ore, Iveco propone una formula particolare che dà diritto, a titolo gratuito, all’albergo, al rientro dei passeggeri oppure al proseguimento del viaggio con auto di cortesia e al recupero del veicolo riparato.

La nuova attenzione di Iveco al mercato dei camper è testimoniata dalla sezione specifica del sito web, online da oggi, dedicata al pubblico dei Clienti e degli appassionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.