Il Fiat Talento camper diventa Van
Il nuovo Fiat Talento camper , frutto della collaborazione tra il gruppo FCA e la Renault, è stato presentato al “Le Salon des Véhicules de Loisirs“nella versione Van camperizzato per gli amanti del camper puro.
Il primo allestitore è stato Hanroad, marchio nato nel 2015, che ha presentato il 43 FUN TREK su base Talento.
Le motorizzazioni utilizzate sono:
- 1.6L dCi 125 Twin Turbo
- 1.6L dCi 145 Twin Turbo
Il 43 FUN TREK versione camper è allestito con cucina a fornello estraibile, doccia di serie e isolamento termico e acustico in fibra di vetro e alluminio.
Precedente
Successivo
Dopo i saloni di settore molti altri allestitori di camper hanno presentato il loro modelle di Fiat Talento Camperizzato.
Di seguito troverete una lista di modelli con relativi collegamenti ai siti dei produttori:
Font Vendôme XCape XL
Marchio distribuito in Italia da pochissimi anni si è già imposto con modelli di riferimenti per i camper puri.
Con Fiat Talento presenta i modelli XCape e XCapeXL
4 posti omologati e 4 posti letto con nuovi interni. Il bagno è posto in coda. I prezzi cambiano a seconda della motorizzazione da poco meno di 45.000 euro fino ad arrivare a 47.000. Invece l’XCape si può avere con 2mila euro in meno. Viene fornito di serie il riscaldatore diesel 4000 Watt, clima, cruise, airbag, abs, esr, specchi elettrici, chiusura centralizzata. 68 litri per il serbatoio delle acque chiare e 59 quello di scarico. Il frigo installato di serie è a compressore da 41 litri e la batteria ausiliara è da 80 Ampere.
il pacchetto “Comfort Pack” in opzione aggiunge :
- Retrocamera e sensori parcheggio
- rilevamento pioggia
- fari antinebbia
- cruise control
- volante in pelle
- alzacristalli elettrici guidatore
- finiture interne Luxe.
Se avete dei dubbi su come scegliere il vostro Van ecco un articolo dove diamo spiegazioni : Come scegliere il camper van perfetto