Tecnoled: Led “Ultra Power” per i camper

Per il Salone del camper di Parma, Tecnoled, oltre a confermare i prodotti della scorsa stagione, annuncia importanti novità per l’illuminazione dei nostri camper nella gamma Replace,Plexi, nei moduli lineari e una nuova  lampada lineare-tubolare da installare nei gavoni-garage, molti di questi equipaggiati con i led di nuova generazione “Ultra Power”

Nella gamma Replace, si inserisce un nuovo prodotto, destinato a sostituire le lampade alogene presenti nelle plafoniere da esterno. Progettato per le versioni di “luci per veranda” compatte, propone una tecnologia completamente nuova che Tecnloled ha derivato dalla linea LAVORO destinata all’uso professionale (uffici, negozi, alberghi, ristoranti, campeggi). Si tratta di un led “Ultra Power”, di piccole dimensioni e grande potenza.

Anche la linea Plexi, si avantaggerà della tecnologia “Ultra Power” presentando la versione “mini” delle sue plafoniere, caratterizzata da dimensioni compatte e grandi prestazioni. Ma la linea Plexi presenta anche altre novità. Gran parte degli articoli, infatti, disporrà di un variatore di luminosità, al posto del classico interruttore. Una soluzione che grazie a un potenziometro, elegantemente integrato nella plafoniera, permette di cambiare l’intensità dell’illuminazione, creando un’ambientazione più soft e, di pari passo, abbattendo ulteriormente l’assorbimento elettrico. In altre parole, si può calibrare facilmente la quantità di luce sulla base delle proprie esigenze del momento, ottenendo contemporaneamente una sensibile riduzione nei consumi. La serie Plexi, infine, migliora il proprio sistema di dissipazione del calore grazie a un nuovo supporto progettato per lavorare con maggiore efficienza.

Arrivano anche tre nuove tipologie di moduli lineari, montati su supporto in alluminio e progettati per sostituire le lampade al neon T5 con lunghezze da 300, 550 e 850 mm (e con rispettivamente 150, 300 e 480 lm). Naturalmente tutte le proposte prevedono la possibilità di scegliere la tonalità di illuminazione preferita: bianco caldo o bianco neutro.

 Tra le novità anche la lampada lineare-tubolare da installare nei gavoni-garage e progettata per essere sganciata dai supporti e spostata all’interno dello spazio di stivaggio. Dotata di un cavo estensibile e di due clip di supporto rappresenta una soluzione ideale per eliminare le zone buie del garage di un veicolo ricreazionale, senza dover ricorrere a più punti luce.

Un pensiero su “Tecnoled: Led “Ultra Power” per i camper

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *