Truma: nuovo regolatore di pressione del gas con sensore d’urto integrato

Da pochi giorni Truma ha presentato i  nuovi impianti regolatori di pressione del gas MonoControl CS (monobombola) e DuoControl CS (due bombole) che aumentano rispetto ai predecessori la sicurezza dell’impianto a gas liquido durante la marcia.

La differenza tra Truma SecuMotion e i nuovi impianti e nel nuovo sensore d’urto integrato.

Nel caso di un incidente, il nuovo dispositivo di sicurezza meccanico interrompe già a partire da una velocità d’impatto di circa 15/20 km/h il flusso di gas nel veicolo. Naturalmente entrambi i regolatori MonoControl CS e DuoControl CS,  funzionano completamente senza corrente e indipendentemente dalle perdite di pressioni.

Il montaggio è semplice e viene effettuato o in verticale alla parete oppure in orizzontale al soffitto del vano portabombola. E’ possibile montarli anche nei vani portabombola più piccoli, dato che il regolatore può essere montato in diversi modi. L’installazione molto facile semplifica anche il riattrezzamento su roulotte o camper più vecchi.

tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.truma.com

Nota: Truma suggerisce di sostituire i regolatori e i tubi flessibili del gas entro max. 10 anni dalla data di produzione.

Un pensiero su “Truma: nuovo regolatore di pressione del gas con sensore d’urto integrato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *