Connessioni a internet e McDonalds

Wifi CamperOgnuno di noi, oggi, è perseguitato da smartphone, tablet e portatili, non perchè sia un amente dell’elettronica ma perchè quasi non ne possiamo fare più a meno. Per il lavoro ( quando  c’e’), per informarsi e specialmente per noi viaggiatori in camper per trovare nuove destinazioni, leggere recensioni su nuovi accessori per camper la rete è indispensabile .

Tutto bene finchè siamo a casa , i problemi iniziano quando si viaggia. In Italia si possono utilizzare le varie chiavette fornite da Tim,Tre,Vodafone e altri fornitori di servizi telefonici. Ma quando siamo all’estero le tariffe diventano improponibili e allora come possiamo fare ?

Basta entrare da McDonald’s ! In questo periodo il fast food più famoso al mondo non stà avendo successo per il Big Mac  ma per la connessione WiFi gratuita che offre ai suoi clienti.

Entri prendi un panino, un insalata, un caffè o un gelato e … in tutto il mondo … hai la connessione attiva . Facile no ? e magari facciamo cotenti anche    i nostri bimbi.

Buon 2012 in Camper !

ecco le informazioni per collegarsi alla rete wifi di McDonalds

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *