Family Reunion in camper – Porte aperte alla Concorde
In occasione della festa della Pentecoste Concorde organizza l’annuale meeting dedicato a tutti gli appassionati dei camper di lusso. Una kermesse di quattro giorni tra tour itineranti, artigianato, sport e divertimento nella città di Aschbach.
Concorde organizza anche quest’anno l’annuale meeting alla fabbrica Concorde Reisemobile ad Aschbach nell’Alta Franconia, in occasione della festa della Pentecoste, dal 2 al 5 giugno 2011. Un happening dedicato agli amenti del camper, a chi non è cliente ma ha semplicemente voglia di scoprire come nasce un motorhome di lusso. Concorde apre le porte del suo stabilimento produttivo di 70.000 metri quadrati agli ospiti e mette a disposizione, previa prenotazione, una moderna hall, dove sono esposti praticamente tutti i modelli della collezione. I servizi di appoggio per chi viene in camper includono una moderna area attrezzata, una sala comune con tavoli, TV, collegamento internet e una cucina a disposizione. L’evento, organizzato sotto il motto “Family Reunion”, è anche l’occasione per scoprire il territorio tedesco con escursioni e intrattenimento per tutta la famiglia. Un evento speciale che propone naturalmente un programma dettagliato, informativo e divertente per tutti i partecipanti. Oltre alla possibilità di visitare gli stabilimenti di produzione dei motorhome Concorde sarà possibile per la prima volta partecipare al festival organizzato dalla città di Aschbach. Saranno presenti innumerevoli stand che permetteranno un tour itinerante tra le specialità culinarie della regione e dell’artigianato locale. Sarà inoltre possibile dedicarsi ad attività sportive come il trekking, la mountain bike, il nordic walking e partecipare alla gara di biathlon, alla quale prenderà parte il commissario tecnico della nazionale tedesca, Fritz Fischer e un’atleta della squadra, pronto a spiegare le tecniche di questo sport. Il “tendone” sarà un punto di riferimento, dove il famoso presentatore di RTL, Harry Wijnvoord avrà il compito di intrattenere e promuovere tutte le attività programmate, compresi i concerti che si terranno nelle serate, con band e artisti emergenti. Da non dimenticare è l’area destinata ai più piccoli, con giostre e numerosi giochi per tutta la famiglia in modo da poter passare il tempo libero in famiglia.
Gli italiani che vogliono partecipare al grande happening sono naturalmente i benvenuti. Dall’Italia si muoverà anche il Concorde Club Italia che ha organizzato un raduno itinerante per gli iscritti in concomitanza della grande kermesse di Aschbach.
Per ulteriori informazioni http://www.concorde-emotion.de/content/concorde-events