Visite virtuali sui nuovi camper CI e Roller Team

Scoprite i nuovi siti www.caravansinternational.it e www.rollerteam.it, rinnovati nello stile e nell’interfaccia per l’utente, resa più semplice alla navigazione dei meno esperti, con tante informazioni e immagini dei camper  CI e Roller Team della linea 2010.

Da notare l’iniziativa di esporre i nuovi modelli di autocavaran con una tecnologia che simula la visuale dall’interno del camper.
Tutto questo nasce con l’intento di coinvolgere il visitatore in una esperienza più diretta e di facile utilizzo delle sezioni di prodotto e degli strumenti messi a disposizione sul sito .
Questa visita virtuale permetterà agli appassionati camperisti, e anche ai neofiti, di entrare in tutti i camper delle gamme CI e ROLLER TEAM 2010 da casa, prima di recarsi dal concessionario più vicino.
Per chi  è interessato, nella sezione news dei due siti, viene data la possibilità di ricevere, in abbonamento gratuito via e-mail, un bollettino periodico (newsletter) con tutte le novità dei due marchi. con questo Trigano si pone l’obiettivo di creare un rapporto vivo e duraturo con il visitatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *