Xiaomi Mijia Mini Lavatrice … anche per i nostri viaggi?

Insieme a Smartphone, cuffie, TV, orologi e attrezzature per i fitness Xiaomi ha presentato, da circa un mese, la Mijia Mini Washing Machine, una mini lavatrice di dimensioni ridotte con un 1Kg di carico.

xiaomi mijia mini
Xiaomi Mijia Mini Lavatrice ... anche per i nostri viaggi?


Come quasi tutti sappiamo Xiaomi, famosa per i suoi smartphone, seleziona elettrodomestici, gadget tecnologici, eccessori di altri produttori cinesi e dopo vari test li include nel proprio listino.
Questa volta è la Xiaomi Mijia Mini Washing Machine, design minimal in linea con i prodotti di Xiaomi Mijia, colori chiari e uno stile inconfondibile.

Xiaomi Mijia – La mini lavatrice che lava 1 kg di biancheria e ha le dimensioni di un forno a microonde

Questa mini lavatrice grazie al suo ingombro minimo può essere posizionata ovunque, Le dimensioni complessive sono 436 x 395 x 360 mm con un peso di soli 13 kg. e magari anche in camper utilizzando un trasformatore perchè l’alimentazione è adatta per la casa. Naturalmente non si potrà usufruire di questa mini lavatrice per grossi lavaggi, infatti la portata massima è di 1kg però può rivelarsi utile per lavaggi rapidi perché a questa mini lavatrice bastano 24 minuti per ultimare un lavaggio.

La lavatrice pur essendo piccola dispone di 4 differenti temperature di lavaggio regolabili sia da display che da smartphone con una specifica app, non manca neanche il controllo vocale. Le temperature sono 90° – 60° – 40° C e ambiente , temperature adatte per pulire capi con macchie difficili da togliere, disinfettare e sterilizzare i capi e la modalità ambiente per lavare i capi più delicati.

Xiaomi mini lavatrice
Xiaomi Mijia Mini Lavatrice ... anche per i nostri viaggi?

Ma le possibilità di questa lavatrice non si fermano alle temperature, esiste la possibilità di selezionare dei programmi di lavaggio specifici per materiali o per resistenza delle macchie.

Per i più tecnologici è prevista anche la possibilità di connessione con altri prodotti domotici e l’aggiornamento del sistema proprio come si fa con i nostri telefonini.

Il prezzo di questa mini lavatrice sul mercato cinese è di 1099 yuan, che corrisponde a circa 145 €, sicuramente un buon affare. La mini lavatrice Xiaomi Mijia, dopo il debutto in Cina, circa un mese fa, potrebbe arrivare anche da noi, per ora possiamo vedere il video di presentazione di questo prodotto.

Se invece siete interessati ad acquistare una mini lavatrice da portarvi in vacanza ecco qualche suggerimento :

La Lavastoviglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.